Satinatura metalli e lavorazioni di finitura metalli per conto terzi a Modena.

Lavorazioni meccaniche ad alta tecnologia per conto terzi
Vai ai contenuti

Menu principale:

LAVORAZIONI
SATINATURA DEI METALLI
La satinatura è una particolare lavorazione di finitura dei metalli che conferisce un aspetto più gradevole, inoltre consente di eliminare residui dalla superficie ed elimina graffi e sbavature tipiche della lavorazione dei metalli.
E' possibile ottenere livelli di satinatura più o meno marcata a seconda delle esigenze e delle specifiche richieste del cliente.
Grazie alla sua esperienza decennale e all'utilizzo di macchinari di ultima generazione, Cavallini Laser Tech a Modena è in grado di fornire lavorazioni di elevata qualità i tempi brevi, concordando con il cliente modalità e tempistiche della lavorazione da svolgere.
MACCHINARI PER SATINATURA DEI METALLI
Cavallini Laser Tech utilizza solo macchinari di ultima generazione, per potere garantire alla propria clientela risultati di elevatissima qualità, in particolare per le lavorazioni di satinatura utilizza Levigatrici Costa a 3 stazioni con planetario e spazzolatura 1350, un macchinario che consente di contenere i tempi di lavorazione e di realizzare soluzioni produttive specifiche per ciascun cliente.
CONTATTI E INFO
059 31 49 12
© Cavallini Laser Tech S.r.l.
Via Portogallo 22 41122 Modena
Partita IVA 03456120363
Referente Web System Exclusive di Berveglieri Stefano |

Torna ai contenuti | Torna al menu