Piegatura acciaio inox e lamiera a controllo numerico per conto terzi a Modena, utilizzo di presse piegatrici con sistema di controllo laser.

Lavorazioni meccaniche ad alta tecnologia per conto terzi
Vai ai contenuti

Menu principale:

LAVORAZIONI
PIEGATURA ACCIAIO E LAMIERA A CONTROLLO NUMERICO
La piegatura a controllo numerico viene fatta sia per prototipi che per serie di prodotti, anche per grandi quantità di pezzi.
L'utilizzo di macchinari di ultima generazione insieme all'impiego di software di disegno 3D consentono a Cavallini Laser Tech di garantire ai propri clienti la massima precisione nella lavorazione ed un'estrema rapidità nella consegna del prodotto finito, oltre a costi contenuti e un ottimo rapporto qualità-prezzo.


MACCHINE PER PIEGATURA A CNC ACCIAIO E LAMIERA
Cavallini Laser Tech esegue la piegatura a CNC dell'acciaio e della lamiera sia con macchinari standard che con speciali attrezzature studiate e realizzate appositamente.
Le lavorazioni di piegatura a controllo numerico vengono eseguite con presse piegatrici con sistema di controllo laser esclusivo di Darley e COLGA.
Nel 2012 Gasparini insieme all'università di Padova ha progettato per Cavallini Laser Tech una macchina per la piegatura a CNC dell'acciaio a basso impatto ambientale, con un ridotto consumo energetico e con una elevata precisione di controllo della deformazione della lamiera anche nella ripetitività dei pezzi.
Nel 2016 ha acquistato una ulteriore pressa Gasparini con attacchi allungati e bracci di accompagnamento lamiere.
CONTATTI E INFO
059 31 49 12
© Cavallini Laser Tech S.r.l.
Via Portogallo 22 41122 Modena
Partita IVA 03456120363
Referente Web System Exclusive di Berveglieri Stefano |

Torna ai contenuti | Torna al menu