Lavorazioni meccaniche per conto terzi certificate UNI EN ISO 9001 a Modena.

Lavorazioni meccaniche ad alta tecnologia per conto terzi
Vai ai contenuti

Menu principale:

LAVORAZIONI MECCANICHE CERTIFICATE UNI EN ISO 9001

Laser Tech è in grado di assicurare l'elevata qualità dei prodotti e dei processi industriali di lavorazione con certificazione ISO 9001.
Questa certificazione garantisce al cliente finale che la commessa sarà gestita con le più moderne ed efficienti procedure, partendo dalla presa in carico iniziale fino alla consegna del lavoro ultimato., la certificazione infatti riguarda tutte le fasi di lavorazione del prodotto.
ATTESTATO 1090
Certificato di conformità del controllo della produzione in fabbrica
Certificazione di qualità lavorazioni meccaniche a Modena
ATTESTATO UNI EN ISO 9001
Lavorazione di acciaio al carbonio e acciaio inossidabile tramite taglio piega e saldatura su specifica del cliente
Certificazione di qualità lavorazione acciaio a modena
CERTIFICATO UNI EN ISO
Lavorazione di acciaio al carbonio tramite saldatura su specifica del cliente
Certificazione di qualità saldatura acciaio al carbonio a Modena
MACCHINARI PER LAVORAZIONI MECCANICHE AD ALTA TECNOLOGIA

Laser Tech utilizza solo macchinari di ultima generazione, per garantire al cliente la migliore qualità possibile e tempi di lavorazione certi e contenuti.
MACCHINARI PER TAGLIO LASER ACCIAIO
Mazak Hyper Turbo-X (HTX) mod. 48 - 510 – 612
Macchinario di ultima generazione per il taglio laser dell'acciaio fino a 20 mm di spessore per il ferro  e fino a 15 mm di spessore per l'acciaio INOX, per una dimensione massima di 1500X3000 .
Si tratta di un macchinario con un'altissima produttività e una grande precisione, dotato di cambio testa e cambio ugelli automatico e alimentato da due serbatoi di gas di taglio: uno per l'azoto e uno per l'ossigeno.


BANCHI PROFESSIONALI PER SALDATURA SIEGMUND
Banchi saldatura Siegmund
I banchi di saldatura Siegmund sono tavoli professionali prodotti in acciaio speciale e rivestiti per garantire la massima resistenza contro gli impatti e la corrosione, che permettono un facile e preciso assemblaggio dei particolari grazie alla perforazione dei tavoli e agli elementi di bloccaggio ad essi correlati.



MACCHINARI PER SATINATURA METALLI
Levigatrice automatica Costa 3 stazioni con planetario per spazzolatura
Si tratta di una macchina levigatrice per la lavorazione dei metalli che garantisce un prodotto finale di elevata qualità e la massima accuratezza nell'esecuzione. E' possibile ottenere una sola sbavatura dei pezzi per eliminare il tagliente dallo spessore oppure una diversa tipologia di satinatura a seconda della grana abrasiva utilizzata.



MACCHINARI PER PIEGATURA A CNC
Darley 300 ton L 4000
La pressa piegatrice Darley a controllo numerico ha una lunghezza di 4 metri e una forza di piegatura di 300 tonnellate.



 





Gaspanini 250 ton L 3000
La pressa piegatrice Gasparini a controllo numerico ha una lunghezza di 3 metri della forza di piegatura di 250 tonnellate, ha due bracci di accompagnamento automatici per sollevare le lamiere e degli attacchi speciali che permettono la piega di scatole con altezza superiore a 400 mm.









Gaspanini 200 ton L 3000
La pressa piegatrice Gasparini a controllo numerico ha una lunghezza di 3 metri della forza di piegatura di 200 tonnellate.

CONTATTI E INFO
059 31 49 12
© Cavallini Laser Tech S.r.l.
Via Portogallo 22 41122 Modena
Partita IVA 03456120363
Referente Web System Exclusive di Berveglieri Stefano |

Torna ai contenuti | Torna al menu